Aiutaci a programmare i prossimi eventi di Fucina

Un questionario dedicato ai nostri spettatori, per progettare insieme i prossimi eventi invernali di Fucina Culturale Machiavelli!

Spesso abbiamo detto che Fucina vuole essere una casa per i suoi spettatori, quindi abbiamo sempre cercato di coinvolgere il nostro pubblico in svariate iniziative. L’anno scorso abbiamo lanciato il progetto degli Spettatori Artistici, un gruppo di spettatori affezionati e novizi che hanno contribuito alla scelta degli spettacoli da inserire in cartellone per la stagione 19.20, #FAME.

Quest’anno, nonostante le difficoltà incontrate in questo 2020 funesto, abbiamo deciso di tornare a programmare. Non vogliamo che l’attività di Fucina si fermi, quindi ripartiremo con gli eventi invernali a breve. Uno dei pilastri fondanti di Fucina è quello di dare al nostro pubblico quello di cui ha bisogno, parlare degli argomenti di cui sente l’urgenza che si parli, farlo sentire a proprio agio nel nostro teatro.

Abbiamo quindi pensato ad un questionario, per far sì che Fucina sia sempre di più un teatro su misura, un teatro in grado di offrire degli eventi tailor made sulla base dei gusti e delle necessità di chi abita a Verona.

Ti chiediamo di perdere qualche minuto del tuo tempo quindi per far sì che la prossima volta che verrai da noi tu possa vivere una serata spettacolare!
Ti ricordiamo che tutti i dati sono raccolti in forma anonima e ti ringraziamo sin da ora per la disponibilità nel volerci aiutare, se deciderai di compilare il questionario.

teatro-su-misura-verona-fucina-machiavelli-logo

Teatro ex Centro Mazziano - Via Madonna del Terraglio 10, Verona