La Fucina dei Piccoli

#CittàdeiSogni

Riparte la Fucina dei Piccoli! Dieci appuntamenti di teatro per bambini e famiglie, la domenica pomeriggio alle 16.30, con il filo conduttore #CittàdeiSogni.

Si parte il 4 novembre con #Testadilegno, la favola di Pinocchio con il linguaggio del teatro-danza per indagare il tema del bullismo creato da Alberto Munarin per la produzione di Ersilia Danza.

Si prosegue poi con spettacoli dai più diversi stili, ospitalità di alcune delle compagnie più affermate in Italia nel campo del teatro ragazzi (come Scarlattine Teatro, Stivalaccio Teatro, Kosmocomico), e di compagnie veronesi che già hanno riscosso nella nostra città grande successo di pubblico (Bam! Bam! Teatro, Attori&Attori). Tra gli spettacoli proposti vedremo sul palco teatro d’attore, ma anche teatro-danza e teatro musicale (come le due produzioni proposte proprio da Fucina Culturale Machiavelli, Il Telefono, operetta di Menotti, e Babar e il Rock’n’Roll, in cui due fiabe verranno accompagnate da un pianista e da una Rock Band). Uno spettacolo, Lunatica di Scarlattine Teatro, sarà poi completamente in rima, intessuto di poesie dedicate alla luna.

Biglietto unico 7€
gratis per bambini fino ai 3 anni
Carnet adulto+bambino 5 spettacoli 50€

La-Fucina-dei-Piccoli-2018-2019