Spettacolo di Teatro Scientifico e Fucina Culturale Machiavelli

Lo scorso 26 aprile ha debuttato Marcio Nuziale, lo spettacolo prodotto dal Teatro Scientifico / Teatro Laboratorio in collaborazione con Fucina Culturale Machiavelli. Siamo molto felici di questa collaborazione, con un teatro storico di Verona che quest’anno compie i suoi cinquant’anni di attività!

Lo spettacolo, scritto per l’occasione da Sara Meneghetti, messo in scena da Isabella Caserta è stato in scena al Teatro Laboratorio all’ex Arsenale di Verona dal 26 al 28 aprile. Sono state tre serate bellissime, con tanto pubblico caloroso che ci ha lasciato un ottimo feedback.

Un evento per tutti i gusti

Per il giorno più bello, la scoperta della colonna sonora del fatidico sì, all’insegna di tutti gli esilaranti misunderstanding e i luoghi comuni sulla professione del musicista. Il racconto teatrale, un vaudeville tragicomico, come dice il sottotitolo, di come gli sposi e i musicisti si infliggono reciproca croce e delizia.

Se vi siete persi l’evento, ecco qualche foto dello spettacolo. Restate connessi con i nostri canali per scoprire eventuali repliche in teatro!

Se invece eravate presenti e volete lasciarci un commento, scriveteci o lasciate una recensione alla nostra pagina Facebook!

L’evento ha visto in scena i cantanti e attori Cristina Miriam Chiaffoni e Maurizio Perugini, che ci hanno deliziato e divertito con le loro voci e i caleidoscopici personaggi del testo e due musicisti, al pianoforte Andrea Cortellazzo, al violino Stefano Soardo.

Le scene e i costumi erano del Laboratorio Teatrale del Teatro Scientifico, il responsabile tecnico che ha guidato lo spettacolo in regia Luca Cominacini.

Alla prossima!

Teatro ex Centro Mazziano - Via Madonna del Terraglio 10, Verona