Sei ossessionato dall’ordine? La metodicità è il tuo modo per arginare il caos della vita? Hai una segreta passione per i file Excel e le loro formule magiche? Sei la persona che cerchiamo!

Fucina Culturale Machiavelli è alla ricerca di una persona per completare il suo team, addett* alla segreteria e amministrazione, anche con esperienza minima. L’ambiente di lavoro è dinamico e giovane, con attenzione alla conciliazione famiglia – lavoro.

Attività

L’addett* all’amministrazione si occuperà di:

  • stesura e invio contratti e lettere d’incarico;
  • svolgimento pratiche di assunzione dei collaboratori, elaborazione buste paga in collaborazione con la consulente del lavoro;
  • pianificazione pagamenti, archiviazione distinte, gestione della contabilità;
  • emissione e ricezione fatture;
  • rendicontazione di progetti per bandi di finanziamento.

Destinatari

L’annuncio è rivolto a persone di ambo i sessi, che abbiano la residenza o il domicilio a Verona e che abbiano maturato una esperienza anche minima nell’amministrazione, nella gestione di progetti con un certo grado di complessità, e che abbiano forte propensione ad imparare, metodicità, velocità e agilità con i numeri.

Requisito fondamentale è una forte motivazione a lavorare in questo ambito, con un orario di lavoro part-time e un impegno a lungo termine.

Durata e sede

Il periodo di formazione, della durata di 3-4 mesi, sarà svolto presso il Teatro Fucina Culturale Machiavelli, in via Madonna del Terraglio 10, 37129 Verona. A questo periodo, in base al grado di autonomia raggiunto e alle esigenze del lavoro, potrà seguire un bilanciamento tra smart working e lavoro in presenza.

Posizione contrattuale

Proponiamo un periodo di prova in collaborazione occasionale, in seguito al quale l’inquadramento contrattuale sarà concordato con il candidato in base alle sue competenze ed esperienze maturate precedentemente. Cerchiamo persone che siano alla ricerca di una collaborazione continuativa part-time a lungo termine.

L’impegno orario settimanale è stimato in circa 15 ore lavorative, potrà subire variazioni in base all’esperienza e alla predisposizione del collaboratore, e al carico di lavoro.

Criteri di selezione

Saranno valutate positivamente in fase di selezione:
– agilità di utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel, Google Suite,  in particolare Gmail, Drive);
– diploma di ragioneria o laurea in ambito giuridico / economico;
– precedenti esperienze lavorative in ambito amministrativo / di segreteria (non occasionali);
– forte motivazione a lavorare nel mondo della cultura / delle arti / dello spettacolo.

Candidarsi

Per potersi candidare alle selezioni
Documenti da allegare:
  • Curriculum vitae;
  • lettera motivazionale (facoltatitiva)

Le selezioni prevedono un colloquio motivazionale presso il Teatro Fucina Culturale Machiavelli, in via Madonna del Terraglio 10, Verona.

Vuoi unirti alla squadra? Contattaci!

    Teatro ex Centro Mazziano - Via Madonna del Terraglio 10, Verona