Alcune foto dei weekend di dicembre in Fucina!

By Dicembre 21, 2018 Maggio 24th, 2019 Stagione 18.19, Tutti
il-matto-loizzi-fucina

Negli ultimi weekend in Fucina è successo di tutto: teatro, concerti, la Fucina dei Piccoli. Ecco la prima parte delle foto degli spettacoli e degli eventi di dicembre, per rivivere insieme quei momenti e chiudere l’anno in bellezza.

IL MATTO 3 – OVVERO IO NON SONO STATO

Massimiliano Loizzi

Sabato 1 dicembre il palco di Fucina Machiavelli è stato calcato dalla verve di Massimiliano Loizzi, con il suo monologo spumeggiante e sfaccettato Il Matto 3. In questo terzo capitolo della sua personale trilogia sull’Italia e sui morti di Stato, Loizzi ha messo in scena un ironico e dissacrante processo, facendo ridere, riflettere e commuovere i numerosi spettatori in sala.

BABAR E IL ROCK’N’ROLL

Fucina Culturale Machiavelli

Il 2 dicembre ha debuttato la nostra nuova produzione teatrale e musicale per bambini: uno spettacolo con un pianista e una vera rock band in scena e un illustratore dal vivo che accompagna la storia dell’elefantino più amato dai bambini.

babar5-fucina

CAVELEON

Giulia Vallisari e Leo Einaudi

Il 7 dicembre, per i venerdì di #livemusic di Fucina, siamo stati abbracciati dalle sonorità morbide e raffinate dei Caveleon, progetto musicale di cui fa parte la veronese Giulia Vallisari, insieme a Leo Einaudi, Federico Cerati e Agostino Ghetti. Durante la serata i Caveleon hanno annunciato che le canzoni suonate saranno inserite in un album di prossima uscita, che non vediamo l’ora di ascoltare.

Teatro ex Centro Mazziano - Via Madonna del Terraglio 10, Verona