Teatro per bambini a Verona: sold out per il Teatro del Buratto

Il primo appuntamento de La Fucina dei Piccoli è stato un vero successo!

Domenica 3 novembre, sotto una pioggia battente, si è aperta la terza stagione de La Fucina dei Piccoli, la nostra stagione di teatro per bambini e famiglie a Verona: per iniziare a saziare la #FamediSpettacolo di grandi e piccoli abbiamo avuto ospite lo storico Teatro del Buratto che – con i suoi quarantaquattro anni di storia – ha fatto sold out.

“Lupi buoni e tori con le ali” è stato un vero successo: la fine del ponte di Halloween non avrebbe potuto essere migliore per i bambini che sono venuti in Fucina con genitori e nonni. Il pubblico è stato numeroso e affettuoso nei nostri confronti, ma soprattutto entusiasta all’uscita dalla sala.

Grandi e piccoli hanno definito lo spettacolo come coinvolgente e davvero comico, perché le risate sono state tante! E i bambini si sono fatti sentire, eccome!

Lo spettacolo è stato magico anche grazie alle differenti modalità di narrazione, che hanno aumentato il grado di coinvolgimento del pubblico: il Teatro del Buratto si è avvalso del teatro di figura con i pupazzi, di videoproiezioni con cartoon realizzati in stop motion e il teatro d’attore.

Ringraziamo tutti i duecento spettatori – piccoli e meno piccoli – che ci hanno fatto compagnia domenica, sognando assieme ad Abaco e Rustico, ridendo delle loro avventure e tifando affinché riuscissero a portare a termine la loro missione!

La stagione però è appena iniziata! Ci vediamo alla prossima data, vi aspettiamo il 24 novembre con Non ho l’età di Campsirago Residenza e Riserva Canini!

Teatro ex Centro Mazziano - Via Madonna del Terraglio 10, Verona