Skip to main content
search
0

Aggiornamento a fine lavori

Care tutte e cari tutti,
Approfittiamo della relativa calma estiva per aggiornarvi sui lavori di rifacimento dei bagni, che sono stati resi possibili dal sostegno del PNRR e da chi ha scelto di contribuire alla campagna crowdfunding per rendere Fucina davvero di tutti.
Abbiamo iniziato la demolizione dei quattro bagnetti preesistenti a gennaio, scoprendo dei problemi strutturali che avrebbero allungato i tempi – ma è mai successo nella storia del mondo che dei lavori durassero quanto previsto? -, comunque ce l’abbiamo fatta e ai primi di marzo abbiamo inaugurato i nuovi bagni: ecologici, accessibili e pazzamente verdi.
Ora Fucina ha un bagno singolo e un bagno accessibile, ampio e con water, lavandino e specchio utilizzabili comodamente anche da persone in sedia a ruote. Abbiamo approfittato dell’ampiezza per rendere più facile anche la vita delle famiglie, aggiungendo un water piccolo per bambini e un fasciatoio.
L’ultimo tassello per rendere Fucina completamente accessibile per chi ha una disabilità fisica è la costruzione di una rampa per accedere al palcoscenico, a cui stanno provvedendo le sapienti mani dei nostri tecnici e artigiani.
Grazie ancora a chi si è fatto coinvolgere, non vediamo l’ora di rivedervi (ora davvero) tutti nel nostro bellissimo e verdissimo teatro, a presto!
il team di Fucina💘
P.S. Dato che non abbiamo ancora coperto tutte le spese sostenute, per chi desidera c’è ancora la possibilità di contribuire cliccando qui https://gofund.me/3dd6644f

con il sostegno di

Close Menu

Teatro ex Centro Mazziano - Via Madonna del Terraglio 10, Verona