Meet the Doctor
Giovedì 16 luglio 2020 alle 21.00
Testo e regia di Sara Meneghetti
Con Fabrizio Martorelli
Lascerai entrare il teatro a casa tua per una chiacchierata con un dottore dal carattere particolare?
Una produzione originale di Fucina, il talento di Fabrizio Martorelli, la possibilità di incontrare uno dei più famosi personaggi della letteratura e chiacchierare in diretta con lui su Zoom. Uno spettacolo teatrale interattivo, per soli 30 spettatori alla volta.
Non importa dove sei, sarà il dottore a venire da te. Prenota il tuo appuntamento.
Fabrizio Martorelli.
Classe 1978, Fabrizio Martorelli si diploma nel 2008 – dopo aver seguito nei primi anni del 2000 diversi seminari di recitazione e dopo la partecipazione a diversi progetti artistici – alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano, fondata da Giorgio Strehler e diretta da Luca Ronconi.
Attore di teatro, cinema e tv noto a livello nazionale, si occupa anche di assistenza alla regia e di doppiaggio.
Durante la sua carriera ha registrato diversi audiolibri per Audible e Storytel, è comparso in numerosi spot televisivi (Volkswagen, Cloud computing, Nickelodeon e Sky Sport), ha lavorato in radio come Radio 3 e Radio Number One e sul palcoscenico ha interpretato diversi ruoli, posizionandosi come attore poliedrico e multisfaccettato, dalla grande capacità interpretativa.
In virtù della sua bravura, ha ricevuto candidature per importanti premi come Premio Hystrio alla Vocazione nel 2008 e ha vinto nel 2004 il Premio Liberato Zarrella e nel 2011 il Premio della Giuria Salicedoro.
Sul palcoscenico ha lavorato con Paolo Bonacelli ne Il malato immaginario di Molière, con Davide Carnevali in Saccarina, Maleducazione Transiberiana e Suini – Peppa Pig prende coscienza di essere un suino, con Claudio Insegno in Alta (In)fedeltà, Il Milione e Rumori fuori scena. Ha collaborato anche con Gigi Proietti, Antonio Mingarelli, Emiliano Bronzini, Sandro Mabellini e Leo Muscato.
Le testimonianze di chi ha vissuto l’esperienza:
Ma cos’è Meet the Doctor?
E’ uno spettacolo di teatro esperienziale.
Tramite Zoom – il programma per video chiamate – potrai incontrare un dottore molto famoso, un personaggio della letteratura noto in tutto il mondo. Dal divano del soggiorno vivrai una serata insolita, permettendo al teatro di entrare direttamente a casa tua.
Devo vedere lo spettacolo in solitudine?
No, assolutamente. L’acquisto del biglietto permette di connetterti da un solo dispositivo (pc o tablet) ma puoi invitare gli amici, il partner o i parenti a casa e gustare lo spettacolo assieme a loro!
La serata si svolgerà solo al raggiungimento minimo di partecipanti. In caso contrario, tutti i biglietti acquistati saranno rimborsati.
E’ difficile partecipare?
Partecipare è semplice. Tu scarica l’applicazione Zoom – basta cercare su Google “Zoom download” – noi provvederemo ad inviarti il link per assistere allo spettacolo la sera del nostro appuntamento, con un po’ di anticipo. Una volta cliccato sul link che arriverà per email, avrai accesso alla serata!
Ma non preoccuparti, una volta acquistato il biglietto ti invieremo tutte le istruzioni necessarie.
Devo per forza tenere accesa la telecamera?
La partecipazione è ciò che rende la serata unica: potrai chattare direttamente con Il Dottore e diventare parte attiva dello spettacolo. Se però la timidezza ti blocca non ti preoccupare, potrai tenere spenta la telecamera.