FESTIVAL DI SAN REMOTO

Un Festival nato per essere trasmesso solo in streaming, e che è potuto all’ultimo momento diventare un Festival live, sarà l’occasione per festeggiare la musica live e la riapertura del nostro teatro e di tutti i teatri!

7 maggio, ore 20:00

BRUCE&STEVE

Literary folk è l’unico genere in cui si riconoscono Bruce and Steve. Folk perché folk è l’origine di ogni anima musicale. Literary perché anche usare le parole è un mestiere, e ad usare quelle dei maestri si vede il mondo come i nani sulle spalle dei giganti.
La formazione umanistica insieme a quella musicale e un amore folle per i libri accomunano i due cantautori, e contribuiscono alla nascita di una canzone percepita come opera d’arte, come racconto, come riflessione, mai come puro intrattenimento. Bruce and Steve hanno lanciato il loro primo album Songbook n.1 nel 2021 e si presentano per la prima volta al pubblico proprio nel nostro Festival di San Remoto.

Scopri chi sono Bruce and Steve  o ascolta un’anteprima dal loro primo album >

B&S-Festival-san-remoto
CZekBand-Festival-san-remoto

8 maggio, ore 20:00

THE C-ZEK BAND

La C.Zek Band è un progetto blues, contaminato dal funk rock, che ha unito cinque musicisti professionisti.
Non è di classic blues che stiamo parlando, ma di blues contaminato dal soul e dal rock passando per il funk con qualche sonorità indiana per dare un po´ di psichedelia.

A teatro in sicurezza!

Prima, dopo e durante tutto l’evento saranno sempre rispettate le normative anti Covid-19. La capienza del teatro è ridotta a 80 posti.

Leggi il protocollo che terremo durante l’evento >