In Your Face

Ateliersi Teatro

Spettacolo Teatrale

di e con Fiorenza Menni e Andrea Mochi Sismondi

Musiche di Vittoria Burattini, Vincenzo Scorza e Mauro Sommavilla
Eseguite da Giulia Formica, Vincenzo Scorza e Mauro Sommavilla
Cura del suono Vincenzo Scorza
Direzione tecnica Giovanni Brunetto
Direzione artistica Are We Human

Alcune persone attraverso i social media scandiscono in modo efficace la loro relazione con gli accadimenti del reale. Generano visioni e posizioni autonome, hanno la capacità di distribuire i loro interventi, la loro presenza, il loro pensiero a ritmo con la qualità di ricezione della propria comunità. Questo ritmo genera reazioni, pensiero condiviso, consenso o disapprovazione, in ogni caso apertura e sviluppo del discorso sul tempo presente.

In-Your-Face-Ateliersi
In Your Face attinge dai loro profili Facebook, utilizzando il linguaggio dei social media per la riscrittura dell’opera Trovarsi di Pirandello. Si manifesta in un flusso teatrale e musicale che propone un nuovo punto di vista per osservare il rapporto tra l’io e la sua rappresentazione.

 

Compra i biglietti

ATELIERSI #Bio

Ateliersi è un collettivo di produzione artistica che opera nell’ambito delle arti performative e teatrali. Si occupa di creazione artistica e della cura della programmazione culturale dell’Atelier Sì a Bologna. La creazione di Ateliersi si compone di opere teatrali e interventi artistici in cui il gesto performativo entra in dialogo organico con l’antropologia, la letteratura, la produzione musicale e le arti visive per favorire una comunicazione del pensiero capace di intercettare inquietudini e prospettive che coagulano senso intorno ai sovvertimenti che si manifestano nel mondo.